Guarda il Trailer di Blade Runner The Final Cut, il film cult di Ridley Scott che torna al cinema il 6 e 7 Maggio solo nei The Space Cinemas.

È un futuro decadente e tecnologico quello mostrato dal trailer italiano di BLADE RUNNER THE FINAL CUT. Il film capolavoro di Ridley Scott, grazie a Warner Bros. Pictures torna nelle sale italiane il 6 e il 7 maggio, in esclusiva nei The Space Cinema. Tratta dal romanzo di fantascienza di Philip K. Dick la pellicola è incentrata sulle gesta del mitico detective Rick Deckard (Harrison Ford) costretto a inseguire un gruppo di replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre. Con lui sul set di questo thriller dai tratti noir: Rutger Hauer, Daryl Hannah, Sean Young, Joanna Cassidy, Edward James Olmos.

Harrison Ford interpreta il ruolo, ormai mitico, del detective Rick Deckard in questo thriller dai tratti noir. In un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.