Carter: trailer del prossimo film sudcoreano Netflix

Netflix ha rivelato un trailer ufficiale di Carter, il suo prossimo film sudcoreano con protagonista l’ attore di Good Doctor Joo Won, che interpreta un agente altamente qualificato che un giorno si sveglia senza alcun ricordo della sua identità e della sua vita. Il thriller d’azione debutterà il 5 agosto su Netflix.

 

Il video, che potete vedere qui sotto, ci fornisce un’anteprima delle continue sequenze d’azione del film. Il personaggio protagonista è in costante modalità di combattimento mentre cerca di completare la sua missione, che potrebbe potenzialmente salvare il resto dell’umanità da una pandemia mortale in corso. Carter è diretto dal regista Jung Byung-gil, noto soprattutto per aver diretto il film d’azione sudcoreano del 2017 The Villainess. Insieme a Joo Won ci sono Lee Sung-jae, Jeong So-ri, Kim Bo-min, Jung Jae-young e Jung Hae-kyun.

Carter, il film

Dopo essere stato assoldato per un’operazione misteriosa, “Carter” deve riscoprire la propria identità e completare la missione in tempo in questo film d’azione girato in un’unica sequenza a ripresa continua.

Ti chiami Carter. Se vuoi sopravvivere, fidati di me.” A due mesi dall’inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, “Carter” si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c’è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all’altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l’unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani. Carter deve completare la missione e andare nel Nord per trovare la bambina. La sua lotta per la sopravvivenza è al centro di questo film d’azione girato in un’unica sequenza a ripresa continua!

- Pubblicità -