Long Shot è la nuova commedia del regista Jonathan Levine firmata dallo sceneggiatore Dan Sterling, con Seth Rogen e Charlize Theron. Il film si intitolava all’inizio Flarsky, dal cognome del personaggio di Rogen, ma ha poi cambiato titolo forse perché la storia ha subito dei cambiamenti.

 

Il trailer infatti mostra una dinamica pseudo romantica abbastanza comune, in cui due persone di estrazione e livello sociale diverso si trovano a condividere il tempo e a innamorarsi, nonostante le loro vite siano portate a un certo punto a scontrarsi l’una contro l’altra per motivi indipendenti dal loro innamoramento.

Lui è un giornalista che si occupa di politica che ha un grande talento per i problemi. Lei è la migliore diplomatica del paese con un talento per… beh, tutto. Quando Fred Flarsky si riunisce con la sua prima cotta, che è anche l’attuale Segretario di Stato americano, Charlotte Field, la affascina con il suo umorismo autoironico e i ricordi del suo idealismo giovanile. Mentre si prepara a correre per l’ufficio Ovale, Charlotte assume Fred per dare una scossa ai suoi discorsi elettorali e la loro chimica li porta in giro per il mondo. Ma le spensierate indiscrezioni di Fred, passato e presente, potrebbero far crollare la vita della sua campagna di viaggio prima ancora che inizi la sua carriera. Il film ridefinisce le “relazioni internazionali” con un amore profano, divertente e inaspettato.

- Pubblicità -