Ecco il primo trailer di Clerks 3.

 

A proposito di Clerks 3, in passato Kevin Smith aveva dichiarato che la sceneggiatura del film è stata modificata in seguito all’attacco di cuore avuto dal regista nel 2018, ispirando così il nuovo percorso del protagonista Randal. A quanto pare il film inizierà con il cinico cassiere di fast food interpretato da Jeff Anderson che, come Smith, ha appena subito un infarto e sta attraversando una crisi di mezza età.

“Randal ha un attacco di cuore, ed essendosi avvicinato così tanto alla morte, capisce che la sua vita non ha significato nulla, nessuno lo ricorderà e non ha famiglia o cose del genere”, ha dichiarato Smith. “E durante la ripresa, mentre si trova sotto effetto di fentanil, giunge alla classica conclusione di un uomo di mezza età che ha lavorato in un videonoleggio per tutta la sua vita e ha visto i film di altre persone: voglio fare il mio film. Ed è qui che Dante e Randal creano Clerks, e questa è la storia di Clerks 3.”

Clerks 3 è scritto e diretto da Kevin Smith e sarà distribuito da Lionsgate Films. Il film è la nona puntata del View Askewniverse e vede il ritorno del cast originale di Clerks, inclusi gli attori Brian O’Halloran e Jeff Anderson come personaggi principali. Smith e Jason Mewes torneranno nei panni dell’iconico duo di Jay e Silent Bob.

- Pubblicità -