How I Live Now trailer del film con Saoirse Ronan

-

Ecco il primo trailer di How I Live Now, prossimo film di Kevin McDonald e basato sul romanzo di Meg Rosoff, storia a metà tra il thriller e il dramma con protagonista una (ci scommettiamo) straordinaria Saoirse Ronan.

Ricordate la bambini dall’aspetto angelico e dall’animo fin troppo acuto di Espiazione? La giovane Saoirse è cresciuta, e con lei sembra essersi moltiplicato anche il suo talento.

Eccola nel trailer del film che uscirà negli Regno Unito il prossimo 3 ottobre:

Daisy (Saoirse Ronan), un’adolescente di New York, è mandata a trascorrere l’estate nella campagna inglese per rimanere un po’ di tempo insieme ai cugini. Immersa nella magia pastorale del posto, Daisy si innamora perdutamente del cugino Eddie (George MacKay) fino a quando l’idillio è rotto dallo scoppio improvviso della prima guerra mondiale del ventunesimo secolo. Inizialmente rimasti isolati insieme a Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), i fratelli minori di Eddie, e costretti a provvedere a loro stessi, i due innamorati vengono poi brutalmente separati. Per ricongiungersi all’amato Eddie, Daisy si imbarca in un viaggio terrificante, durante il quale l’idea di ciò che può o non può ritrovare consuma la sua coscienza e perseguita la sua anima.

Nel cast del film insieme a Saoirse Ronan ci sono anche George MacKay, Tom Holland e Harley Bird.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -