How I Live Now trailer del film con Saoirse Ronan

-

Ecco il primo trailer di How I Live Now, prossimo film di Kevin McDonald e basato sul romanzo di Meg Rosoff, storia a metà tra il thriller e il dramma con protagonista una (ci scommettiamo) straordinaria Saoirse Ronan.

Ricordate la bambini dall’aspetto angelico e dall’animo fin troppo acuto di Espiazione? La giovane Saoirse è cresciuta, e con lei sembra essersi moltiplicato anche il suo talento.

Eccola nel trailer del film che uscirà negli Regno Unito il prossimo 3 ottobre:

Daisy (Saoirse Ronan), un’adolescente di New York, è mandata a trascorrere l’estate nella campagna inglese per rimanere un po’ di tempo insieme ai cugini. Immersa nella magia pastorale del posto, Daisy si innamora perdutamente del cugino Eddie (George MacKay) fino a quando l’idillio è rotto dallo scoppio improvviso della prima guerra mondiale del ventunesimo secolo. Inizialmente rimasti isolati insieme a Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), i fratelli minori di Eddie, e costretti a provvedere a loro stessi, i due innamorati vengono poi brutalmente separati. Per ricongiungersi all’amato Eddie, Daisy si imbarca in un viaggio terrificante, durante il quale l’idea di ciò che può o non può ritrovare consuma la sua coscienza e perseguita la sua anima.

Nel cast del film insieme a Saoirse Ronan ci sono anche George MacKay, Tom Holland e Harley Bird.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -