Killer in viaggio Trailer della black comedy Inglese!

killer-in-viaggio-trailerEcco il trailer italiano della black comedy inglese Killer in viaggio (Sightseers), diretta dall’acclamato regista britannico Ben Wheatley e con protagonisti Alice Lowe, Eileen Davies e Steve Oram. 

 

Killer in viaggio e’ la storia di Chris (Steve Oram) e Tina (Alice Lowe) che pur conoscendosi appena , partono con l’adorato camper Abbey Oxford a rimorchio per inoltrarsi nella fascinosa inghilterra rurale. Tra siti storici e paesaggi mozzafiato inizieranno questa irriverente black comedy on the road che esprime al meglio un’amore grottesco circondato da un’efficace humor britannico.

Miglior film inglese dell’anno, vincitore del prestigioso “Empire award” a Londra, surclassando titoli quali “Skyfall” e “Les miserables”, il film di ben Wheatley (Kill List, 2011) ci presenta Chris (Steve Oram) e Tina (Alice Lowe), coppia in rodaggio che decide di cercare maggior affiatamento trascorrendo insieme una vacanza con il mitico caravan “Abbey Oxford” alla ricerca di famosi siti turistici nella campagna inglese. Lei in fuga da una madre opprimente e depressa per la morte del cagnetto di casa Poppy, lui in cerca dell’ispirazione per un romanzo che dovrà renderlo famoso. La vacanza assumerà presto risvolti del tutto inaspettati in un crescendo di situazioni tragicomiche che trasformerà la coppia in una sorta di crudeli “Bonnie e Clyde” britannici.

- Pubblicità -