La grande bellezza
Foto di Gianni Fiorito

Dopo l’annuncio ufficiale, anche se aspettato, che Paolo Sorrentino sarà presente in Concorso Ufficiale a Cannes con il suo ultimo film, La grande bellezza , ecco che arriva un nuovo trailer della pellicola che vede ancora una volta Toni Servillo diretto dal regista napoletano.

 

Ecco il video dal sito comingsoon.it:

Ecco anche il nuovo poster del film:

la grande bellezza poster ufficiale

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani. Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

Nel cast del film con Servillo, anche Carlo Buccirosso, Carlo Verdone, Giorgia Ferrero, Giorgio Pasotti, Giulia Di Quilio, Isabella Ferrari, Ivan Franek, Luca Marinelli, Massimo Popolizio, Pamela Villoresi, Roberto Herlitzka, Sabrina Ferilli, Serena Grandi, Stefano Fregni, Vernon Dobtcheff.

La grande bellezza uscirà in Italia il 21 maggio 2013 distribuito da Medusa.

 

- Pubblicità -