HomeTrailerLady Bird: il trailer del debutto alla regia di Greta Gerwig

Lady Bird: il trailer del debutto alla regia di Greta Gerwig

-

Ecco il trailer di Lady Bird, il film che segna il debutto alla regia di Greta Gerwig, con protagonista Saoirse Ronan. Completano il cast Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen McKinley Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues e Marielle Scott.

Ecco il trailer diffuso dal canale Youtube della A24:

Il film sarà distribuito dalla Focus Features negli Stati Uniti e vede la Ronan interpretare una ragazza che combatte contro la figura materna, pur essendo la sua esatta copia.

La storia è ambientata nella California del 2002 ed è prodotta da Scott Rudin, Eli Bush e Evelyn O’Neill.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.