Masterminds: trailer del film con Zach Galifianakis e Kristen Wiig

Non c’è bisogno di essere una grande mente criminale per realizzare una delle più grandi rapine in contanti mai avvenute sul suolo americano, lo testimonia il trailer della nuova action-comedy  Masterminds, basata su un vero fatto di cronaca, diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite), e interpretato da Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

 

Ecco la trama ufficiale:

David Ghantt (Zach Galifianakis) scopre il vero senso dell’avventura ben oltre i suoi sogni più sfrenati. È un uomo semplice bloccato in una vita monotona. Giorno dopo giorno guida un veicolo blindato, trasportando milioni di denaro altrui. L’unico barlume di eccitazione è la sua civettuola cotta sul lavoro Kelly Campbell (Kristen Wiig), che presto lo attira nel colpo di una vita. Insieme ad un gruppo di criminali da strapazzo, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) e con un piano assurdo per una rapina, David riesce nell’impossibile e si da alla fuga con 17 milioni di dollari in contanti. L’unico problema è che mette stupidamente il denaro nelle mani di questo selvaggio gruppo di doppiogiochisti che lo trascineranno inesorabilmente verso il fallimento con i banditi che bruciano milioni in ridicoli e sontuosi beni di lusso lasciandosi alle spalle una scia lampante di prove. Ora in fuga e braccato, David deve schivare le autorità, eludere un esilarante sicario, Mike McKinney (Jason Sudeikis), e provare a cambiare le carte in tavola.masterminds poster

Il ruolo di protagonista poi andato a Galifianakis sarebbe dovuto essere di Jim Carrey; nel cast troviamo anche Mary Elizabeth Ellis, Kate McKinnon, Ken Marino e Devin Ratray.

Insieme al trailer è stato pubblicato anche il primo poster della pellicola, che uscirà il 7 agosto 2015 nei cinema statunitensi.

- Pubblicità -