Arriva da EW il primo trailer di The Snowman, l’atteso nuovo film di Tomas Alfredson che vedrà protagonista Michael Fassbender.
The Snowman è il nuovo film del regista de La Talpa dove protagonista è Michael Fassbender e adattamento del best seller internazionale L’uomo di neve Nesbø. Il primo promo del film mostra un’opera a metà strada tra Lasciami entrare (opera prima del regista) e La Talpa (spy-story). Tra neve, freddo e dannazione, Michael Fassbender interpreta un detective a capo di una squadra speciale che segue con poco successo le tracce di uno spietato serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, Fassbender dovrà legare assieme casi irrisolti vecchi di decenni con questo nuovo e brutale, della speranza di riuscire a smascherare il killer prima della prossima nevicata.
Dalle prime immagini viste, il film si presenta come un puro concentrato di tensione e dramma mostrando tutto il talento visionario di Alfredson, che ritorna a dispiegare i suoi movimenti di macchina e la sua fotografia fra scenari innevati, sangue e morti misteriose.
Come nella storia originale al centro del promo mostrato c’è la figura del Detective e il suo personale duello con il serial killer in quello che sembra essere un perfetto thriller giallo che incuriosirà gli appassionati del genere. Tutti questi elementi visti nel promo inedito rendono The Snowman uno dei titoli più attesi dell’autunno.
Garth
Davis, regista
di Lion, torna a lavorare
con Rooney Mara in Mary
Magdalene, film che racconterà un inedito punto di vista
sulla storia della santa e soprattutto sulla nascita del
cristianesimo. Protagonista nel ruolo di Gesù Cristo un
inedito Joaquin
Phoenix.
Dal primo trailer mostrato il film racconta il percorso intrapreso dalla figura di Maria, partendo da prima dell’incontro con Cristo fino alla sua crocifissione. Girato per gran parte in Italia, il film pur rifacendosi ad un contesto storico, sembra essere soprattutto un viaggio intimista e personale sulla figura delle donne nel percorso di Gesù Cristo, compie fino a rivelarne il ruolo determinante nella nascita del Cristianesimo.