Home Trailer Motherless Brooklyn – I segreti di una città: il trailer del film di Edward Norton

Motherless Brooklyn – I segreti di una città: il trailer del film di Edward Norton

0
Motherless Brooklyn – I segreti di una città: il trailer del film di Edward Norton

Warner Bros. ha da poco diffuso il trailer ufficiale di Motherless Brooklyn – I segreti di una città, film diretto, scritto e interpretato da Edward Norton che vede nel cast anche Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Bobby Cannavale, Cherry Jones, Alec Baldwin e Willem Dafoe, e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre 2019.

Il progetto nasce nel 1999, con Norton che opziona i diritti del romanzo omonimo di Jonathan Lethem con l’idea di trasporre i personaggi contemporanei dell’autore in una trama ed un periodo diversi, ambientando il dramma negli anni ’50. Per le musiche originali invece, l’attore si è affidato a Thom Yorke, frontman dei Radiohead, che ha composto e cantato un brano originale.

Motherless Brooklyn – I segreti di una città, la trama:

Lionel Essrog è un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l’omicidio del suo mentore ed unico amico, Frank Minna. Armato solo di pochi indizi e della sua mentalità ossessiva, Lionel svela lentamente dei segreti gelosamente custoditi che tengono in equilibrio il destino dell’intera New York. In un mistero che lo porta dai jazz club grondanti di gin di Harlem ai bassifondi di Brooklyn e, infine, ai salotti dorati dei potenti mediatori di New York, Lionel si scontra con i teppisti, la corruzione e l’uomo più pericoloso della città, per onorare il suo amico e salvare la donna che potrebbe essere la sua stessa salvezza.

 

Previous article Iain De Caestecker: 10 cose che non sai sull’attore
Next article Captain Marvel 2: Brie Larson si sta già allenando per il film?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.