Natalie Dormer protagonista nel trailer del thriller In Darkness

E’ un’inedita Natalie Dormer quella protagonista del prim trailer di In Darkness, in veste non solo di attrice ma anche di sceneggiatrice.

 

In Darkness racconta di Sofia, un pianista londinese cieca che assiste accidentalmente ad un omicidio della sua vicina di sopra (Emily Ratajkowski). E mentre le forze dell’ordine considerano la morte di Veronique un suicidio,  almeno un degli investigatore ha seri dubbi su come sia avvenuta la morte.. Il trailer si apre con Sofia che risponde alle sue domande, e un flashback conferma che Veronique – la figlia di un presunto criminale di guerra – sapeva di essere nei guai e di essere in pericolo.

La Dormer come vi avevamo anticipato ha scritto la sceneggiatura anni prima del suo debutto “Game of Thrones”, nella seconda stagione. Il regista e produttore Anthony Byrne – fidanzato de Dormer dal 2011 – condivide con lei i credits della sceneggiatura. “In Darkness” è il terzo lungometraggio di Byrne e il primo dal 2007; fino ad ora ha continuato a occuparsi di supervisionare gli episodi di  molte serie britanniche come “Al piano di sotto”, “Mr Selfridge” e “Ripper Street”. Nel cast anche il due volte candidata al Golden Globe Joely Richardson (“Nip / Tuck”) che è una dei co-protagonista.

- Pubblicità -