Disney IT ha diffuso il nuovo trailer di Nelle pieghe del tempo, il fantasy prodotto dalla Casa di Topolino e diretto da Ava DuVernay.

 

Nel cast di Nelle pieghe del tempo sono già stati confermati Reese Witherspoon (Mrs. Whatsit), Mindy Kaling (Mrs. Who), Oprah Winfrey (Mrs. Which), Storm Reid (Meg Mully), Chris Pine, Zach Galifianakis, Andre Holland (MoonlightLevi Miller (Pan) e Gugu Mbatha-Raw (Jupiter – Il Destino dell’Universo).

Nelle Pieghe del Tempo fa parte di una tetralogia

Nelle pieghe del tempo è il primo di quattro romanzi, la serie si intitola Time Quartet e gli altri romanzi della tetralogia si intitolano: A Wind in the Door, A Swiftly Tilting Planet e Many Waters. Nel 1989 Madeleine L’Engle ha pubblicato An Acceptable Time, che è considerato un quinto libro della stessa serie, anche se ambientato diverse generazioni dopo i primi quattro.

Di seguito la trama del romanzo Nelle Pieghe del Tempo:

Meg Murry, una ragazza di quattordici anni, è considerata dai suoi coetanei e dai suoi insegnanti una ragazza dal carattere irascibile e stupida, e a scuola non si inserisce bene. La sua famiglia riconosce i suoi problemi come una mancanza di maturità emozionale, ma la considera anche capace di grandi cose. La sua famiglia è composta dalla sua bellissima madre scienziata; da suo padre, anch’egli scienziato scomparso misteriosamente; dal fratello di cinque anni, Charles Wallace Murry — un super genio in erba – e da Sandy e Dennys Murry, i due gemelli atleti di dieci anni.

- Pubblicità -