Guarda l’epico trailer del film Snowpiercer, diretto da John Bong Ho con protagonisti Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer.
Mancano ancora due
settimane all’uscita del film ma é già possibile affermare che si
tratta di una pellicola che ha lasciato il segno nella critica
nazionale ed internazionale. Koch Media si appresta a portare
nelle sale cinematografiche quello che è già stato definito dalla
critica e dal pubblico un vero e proprio capolavoro. Si tratta di
Snowpiercer, il film action fantascientifico, ultima fatica
del regista coreano Bong Joon Ho, che dal 27 febbraio dimostrerà
tutta la sua potenza nei cinema italiani.
Cast stellare, trama originale, sviluppo avvincente ed epico…sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014.
La critica cinematografica lo ha accolto con grande entusiasmo. Ai link seguenti puoi trovare un video che racchiude solo alcuni esempi dell’ottima accoglienza ricevuta dal film sino ad oggi.
Il destino dell’umanità, congelato ormai nell’immobilismo di classe, nell’ipocrisia e nell’ingiustizia, sembra diretto verso il nulla; l’unica cosa che conta è la sopravvivenza: ma qualcosa sta per cambiare.
In un vorticoso susseguirsi di emozioni e colpi di scena, un gruppo di coraggiosi passeggeri dell’ultimo vagone, guidati da Curtis, Chris Evans, innescheranno una rivoluzione per ribaltare l’ordine prestabilito, riconquistare la propria dignità e purificare con il sacrificio il male ristagnante di questo microcosmo.
Tra riflessioni sociologiche, riferimenti biblici e azione, all’interno di una cornice fantascientifica e distopica, Snowpiercer offre soprattutto ampi spazi di riflessione sul senso della vita, sulla condizione umana e sulla società contemporanea.
Snowpiercer, imperdibile colossal coreano firmato da John Bong Ho, con un cast d’eccezione che unisce numerose star internazionali tra cui Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer, sarà finalmente anche nelle sale italiane il 27 febbraio 2014.