Tommy Wiseau, l’uomo dietro probabilmente il (migliore) peggior film mai realizzato, è tornato. Questa volta però si concentrerà a raccontare grandi creature marine nel prossimo Big Shark. E ora è stato svelato il primo trailer dal quale possiamo già intuire che si tratta di una esperienza sfrenata.

 

Big Shark è abbastanza semplice nella sua premessa. Come rivela già il titolo, il film presenterà uno squalo davvero grande che semina il caos a New Orleans. La storia segue principalmente tre vigili del fuoco – Georgie, Patrick e Tim – che si troveranno faccia a faccia con il detto squalo. Wiseau ha scritto, diretto e interpretato il film nei panni di Patrick. Georgie è interpretato da Mark Valeriano, mentre Tim è interpretato da Isaiah LaBorde.

Big Shark segna la seconda esperienza di Tommy Wiseau come regista di un lungometraggio, dopo il suo debutto alla regia con il famigerato classico di culto The Room. Rilasciato nel 2003, The Room è incentrato su Johnny, interpretato da Wiseau, un uomo che svolge ogni sorta di lavoro ed è entusiasta di sposare la sua futura moglie, Lisa (Juliette Danielle). Tuttavia, Lisa tradisce Johnny con il suo migliore amico Mark (Greg Sestero). Sebbene il film sia stato accolto male all’epoca, è diventato un punto fermo delle proiezioni di mezzanotte in tutti gli States. Sestero in seguito ha scritto un libro con Tom Bissell, The Disaster Artist, che racconta la produzione del film. Il libro è stato poi adattato per il cinema con un film omonimo interpretato da James e Dave Franco. Intanto è in arrivo anche un remake di The Room, diretto da Bob Odenkirk.

Al momento la distribuzione del film è localizzata negli Stati Uniti, con uscite pianificate in diverse città. Ma speriamo che in qualche modo il film riesca ad arrivare anche da noi in Italia.

- Pubblicità -