Presentato in anteprima due anni fa al Toronto Film Festival, arriverà finalmente su Netflix il prossimo 5 aprile Unicorn Store, pellicola diretta e interpretata da Brie Larson (ora nelle sale con Captain Marvel) di cui è stato reso disponibile il primo trailer.

 

Nel cast, insieme all’attrice premio oscar, anche Samuel L. Jackson (questa è la loro terza collaborazione dopo il cinecomic dei Marvel Studios e Kong: Skull Island), Joan Cusack e Bradley Whitford.

Di recente la Larson ha firmato un accordo con il colosso dello streaming mondiale che prevede, oltre alla distribuzione del suo debutto alla regia, anche la produzione di un altro titolo originale (Lady Business, commedia su due donne che saranno costrette a inventarsi un socio d’affari uomo per poter essere prese sul serio nel mondo del lavoro).

Per quanto riguarda Unicorn Store, il film segue la protagonista Kit, una giovane donna che torna a vivere a casa dei suoi genitori dopo aver tentato, inutilmente, di sfondare nel mondo dell’arte. Un giorno però riceve un misterioso invito al negozio chiamato Unicorn Store e da quel momento in poi la sua vita non sarà la stessa.

Fonte: Netflix

- Pubblicità -