The Words: le parole di Bradley Cooper

Bradley Cooper

Uscirà il 12 ottobre nelle sale italiane il film The Words, la nuova storia narrata da Brian Klugman e Lee Sternthal e presentata al Sundance Film Festival 2012.

 

Bradley Cooper nei panni di Rory Jansen apre le porte ad un’avventura avvincente e coinvolgente, in cui l’incrocio di due storie, di due vite, fornirà la soluzione ai problemi esistenziali del protagonista.

Scrittore mancato, Rory cerca invano le parole da narrare. Parole che non vengono e che simultaneamente distruggono la sua vita e le sue relazioni interpersonali. Per caso, riprendendo una valigia acquistata in viaggio a Parigi, Rory troverà le parole nella storia di uno sconosciuto.

Il suo sogno di successo improvvisamente rinviene e, nonostante gli scrupoli etici, Bradley sfrutterà l’onda per raggiungere i suoi obiettivi.

New York e Parigi, due coppie, oggi e il passato, due storie che si intersecano fino a condurre il presunto scrittore davanti al vero protagonista e artefice della storia.

Accanto a Bradley Cooper volti di primo spessore come Olivia Wilde nei panni di Danielle, Zoey Saldana nel ruolo di Dora Jansen e Jeremy Irons nei panni del vecchio.

 [nggallery id=74]

- Pubblicità -