Bucky Barnes: tutto ciò che può (o potrebbe) fare il braccio in Vibranio

The Falcon and the Winter Soldier vedrà Bucky Barnes sfruttare al meglio il suo nuovo braccio in Vibranio. Ma quali sono i suoi poteri e le sue abilità?

La serie The Falcon and the Winter Soldier ha confermato che Bucky Barnes ha ora un braccio in Vibranio, un metallo raro con proprietà molto speciali. Ciò significa che non si tratta di un normale braccio sostitutivo, ma di un vero e proprio miglioramento che contribuisce a rendere Bucky un vero Super Soldato. Grazie a Screen Rant, scopriamo tutto ciò di cui questo braccio è – o potrebbe essere – capace.

4Super forza

buck barnes
 

L’idraulica del vecchio braccio Hydra di Bucky gli ha sempre conferito un grado di forza sovrumana, come ha spesso dimostrato con alcuni pugni particolarmente agghiaccianti in stile piledriver.

Solo i superumani come Spider-Man sono stati in grado di schivare i colpi del Soldato d’Inverno: persino Steve Rogers ha lottato per cercare di frenare quel braccio. È ragionevole presumere che la versione wakandiana non sarà diversa: in effetti, Bucky potrebbe essere più forte che mai.

Indietro