E’ in questi giorni al cinema il film remake Brick Mansions diretto dall’esordiente Camille Delamarre che vede protagonista il compianto Paul Walker. La pellicola è il remake film francese d’azione Banlieue 13  prodotto e co-sceneggiato da Luc Besson. In occasione dell’uscita ecco a voi la colonna sonora del film composta dal canadese Trevor Morris, incluse le canzoni “Turn Down For What” di Lil’ Jon and DJ Snake e “Stand by Me” di Ki:Theory.

LEGGI ANCHE: Brick Mansions recensione del film con Paul Walker

DJ Snake & Lil Jon – Turn Down for What

Frag Out – DJ Assassin

N.E.P.H.E.W – Nephgroove

The Heavy – Short Change Hero

http://youtu.be/P1QUZzeZoPQ

Paid – San Quinn

Tutte le foto:

[nggallery id=469]

Brick Mansions la cui regia è di Camille Delamarre, vede protagonista Paul Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA (G.I. Joe – La vendetta, American Gangster, Coffee and Cigarettes).

 Brick Mansions Paul WalkerNel ghetto noto come ‘Brick Mansion’, Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore ed anche co-fondatore del movimento del Parkour. Spettacolari sequenze stunt con combattimenti a base di arti marziali e evoluzioni di Parkour caratterizzano la pellicola ambientata in una Detroit in mano alla malavita, in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Damien, avvalendosi dell’aiuto di Lino, riuscirà nell’impresa di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica. Accanto a Paul Walker e David Belle, nel cast anche RZA, Robert Maillet e Carlo Corta. Prodotto da Relativity Media, che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la fondazione benefica di Walker, il film porta la firma di Luc Besson per la sceneggiatura.

 

 

Loading...