angelina jolie brad pitt

Hollywood sul Tevere, o in questo caso Hollywood in santa sede! La coppia Brad Pitt e Angelina Jolie è attesa in vaticano per un blindatissimo incontro con Papa Francesco. I brangelina sono attesi nei prossimi giorni per uno speciale “Meet & Greet” con il massimo esponente della chiesa di Roma,una notizia inattesa data una dichiarazione del 2012 da parte di Brad Pitt all’Hollywood reporter: “Non ho un grande rapporto con la religione. Oscillo tra agnosticismo e ateismo”.

 

La fonte della notizia ha inoltre aggiunto che i coniugi ammirano molto il pontefice per la sua tolleranza e il forte spirito di innovazione dimostrato finora nel suo mandato (ricordiamo per esempio una dichiarazione del 2013: “se una persona omosessuale cerca il signore e ha buona volontà,chi sono io per giudicare?“).

Recentemente la coppia è stata impegnatissima nella promozione dei rispettivi lavori, ( Brad Pitt è stato ospite del Palm Spings International Film Festival il 3 Gennaio per la promozione di Selma , mentre Angelina Jolie è stata avvistata a Las Vegas) ma pare che  il loro capo della sicurezza sia già stato inviato a  Roma per un primo sopralluogo.

L’incontro è dunque confermato per le prime settimane del mese in corso,non mancheremo di tenervi aggiornati.

 

- Pubblicità -