Keira Knightley posa senza veli per Interview

-

La vedremo presto in The Imitation Game e forse la trovate ancora in qualche cinema con Tutto può Cambiare, commedia romantico-musicale in cui rivela insospettate doti canore. Keira Knightley, l’attrice britannica dai lineamenti spigolosi e dell’innegabile eleganza, posa senza veli per Interview.

Keira Knightley balzò prepotentemente all’attenzione del mondo del cinema con la sua interpretazione di Elizabeth Swan nel franchise di Pirati del Caraibi, grazie soprattutto all’incredibile successo dei film. Divenuta poi musa di Joe Wright e attrice particolarmente votata ai film in costume, Keira si sta ritagliando un ruolo di tutto rispetto nel mondo dei cinema, sia a casa, nella sua Inghilterra, sia a Hollywood.

Fonte: Interview

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -