Sam Claflin

L’attore che fa impazzire migliori di fan Sam Claflin ha presentato a Madrid Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1, finale in due parti del franchise di successo con protagonista Jennifer Lawrence. Ebbene l’attore è tornato a parlare del suo successo e del fatto che è considerato un sex symbol, sentite cosa ha risposto Sam:

 
 

“Mi trovo molto a disagio, ad essere onesti con questa cosa” (via Telegraph). “Perché io non mi vedo affatto così. Quando ho ricevuto la sceneggiatura di The Hunger Games, ho pensato, ‘Perché mi vogliono  come Finnick Odair?’ Sapevo di essere in grado di interpretarlo, ma ho trovato difficile vendere me stesso in quel modo. Perché non riesco proprio a capire perché qualcuno dovrebbe trovarmi sexy “.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.  Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

La Lionsgate presenta, una produzione Color Force / Lionsgate, di Francis Lawrence . HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema