Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

-

Nella sua vita “seriale” non è stata troppo fortunata in amore, mentre nella vita reale sembra che le cose le vadano decisamente meglio. Sophie Turner si è sposta a sorpresa a Las Vegas con Joe Jonas, il suo fidanzato dall’ottobre del 2017.

A differenza di quanto si potesse immaginare, i due innamorati sono convolati a nozze dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards 2019, che si è tenuta a Las Vegas la scorsa notte. Siamo sicuri che i due avranno in programma una cerimonia adeguata al loro status di star, ma per adesso si sono già promessi amore eterno davanti a… Elvis!

A questo link i video delle nozze di Sophie Turner e Joe Jonas

Mentre Joe Jonas è noto per il suo lavoro in campo musicale con i Jonas Brothers, Sophie Turner ha conosciuto la fama grazie a Games of Thrones, lo show HBO in cui interpreta Sansa Stark.

Come accennato, il destino coniugale di Sansa, nella serie è molto più tragico rispetto a quello di Sophie, per fortuna. Promessa sposa a Re Joffrey, la fanciulla viene poi ceduta a Tyrion Lannister, che per fortuna si rivela un marito gentile e rispettoso. Scappata dalla capitale e da quel matrimonio che comunque lei odiava, viene gettata in pasto ai Bolton e al folle Ramsay, che abusa di lei in ogni modo possibile, fino a che non si libera da sola e assiste, con un certo gusto, alla morte del suo marito aguzzino.

Oltre alla stagione conclusiva della serie, Sophie Turner sarà protagonista, a partire dal 6 giugno in sala, di Dark Phoenix, il prossimo film sugli X-Men che la vede tornare nei panni di Jean Grey.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -