Sophie Turner si è fidanzata ufficialmente con Joe Jonas, membro dei Jonas Brother e suo fidanzato dal novembre 2016.

 

A dare la notizia ufficiale sono i social. Sophie in persona ha condiviso una bella foto sul suo account Instagram in cui la sua mano, con tanto di anello, è intrecciata a quella di Joe. Come didascalia un semplice: Ho detto sì.

La stessa foto si vede sul profilo di Jonas, con la differenza che la didascalia recita, in questo caso: Ha detto sì.

Sophie Turner bionda e tatuata nel nuovo film – foto

L’attrice ha da poco concluso le riprese di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo film del franchise degli X-Men, prodotto dalla 20th Century Fox, che la vedrà tornare nel ruolo di Jean Grey. Turner ha esordito nel 2016 sul grande schermo con il ruolo in X-Men: Apocalypse e tornerà nel franchise da protagonista, visto che il nuovo film sui Mutanti Marvel si concentrerà proprio sul suo personaggio.

Sophie Turner è diventata famosa grazie al ruolo di Sansa Stark nella serie HBO Game of Thrones (Il trono di spade), ruolo che interpreta dal 2011. La Turner non è il solo membro dello show che si sposerà a breve. Con lei anche Kit Harington, che ha chiesto la mano della ex collega di set Rose Leslie, convolerà presto a nozze e per l’occasione ha già chiesto alla produzione della serie di lasciare a tutto il cast la possibilità di partecipare alle nozze.

Speriamo soltanto che i matrimoni nella vita reale saranno diversi da quelli dello show.

- Pubblicità -