Captain America The Winter Soldier in blu-ray dal 27 Agosto

Captain America: The Winter Soldier

Captain America The Winter SoldierCaptain America The Winter Soldier la nuova avventura di Steve Rogers arriva con il suo carico di adrenalina, suspance e esclusivi contenuti speciali dal 27 di agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

 

Diretto dai fratelli Antony e Joe Russo, premiati con l’Emmy Award, l’ultimo capolavoro Marvel dedicato a uno dei supereroi più amati, dopo aver conquistato il pubblico mondiale raggiungendo un box office di oltre 711 milioni di dollari, arriva in home video.

Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Faige che lo definisce “un thriller politico sullo stile degli anni 70, una storia di supereroi più realistica e più contemporanea”. A far rivivere questa adrenalinica avventura nei panni del primo vendicatore è ancora una volta Chris Evans, al suo fianco la bellissima Scarlett Joahnsson che da il volto a Vedova Nera, il misterioso Soldato  D’Inverno è Sebastian Stan mentre Antony Mackie da il volto a Falcon, e non poteva mancare Samuel L. Jackson nei panni di Nuck Fury. A completare questo già straordinario cast, il premio Oscar Robert Refford nei panni di Alexander Pierce mentre ai veri appassionati non sfuggirà un cameo d’eccezione: il leggendario Stan Lee appare nei panni della guardia del museo storico dedicato a Captain America.

- Pubblicità -