Cinquanta Sfumature Di Rosso in Home Video

Cinquanta Sfumature Di Rosso

Il sensazionale successo mondiale tratto dalla trilogia di romanzi bestseller di E.L. James torna con il decisivo capitolo finale dell’affascinante e misteriosa storia che ha conquistato il mondo intero.

 

Mettetevi comodi e completate la collezione vivendo l’emozione di questo fenomeno mondiale con una serata-cinema in casa, quando Cinquanta Sfumature di Rosso  arriverà finalmente disponibile in DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD e DIGITAL HD a partire dal 23 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia nella versione estesa e cinematografica.

Credendo di essersi lasciati alle spalle le oscure figure del loro passato, i neo-sposi Christian (Jamie Dornan, The Fall – Caccia al serial killer, Anthropoid) e Ana (Dakota Johnson, Single ma non troppo, Black Mass – L’ultimo gangster) sono sempre più indissolubilmente legati e condividono una vita di coppia all’insegna del lusso. Ma proprio mentre Anastasia inizia a misurarsi nel suo nuovo ruolo di signora Grey e Christian si rilassa in una stabilità finora sconosciuta, nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il loro lieto fine prima ancora che inizi. Diretto da James Foley (House of Cards, A distanza ravvicinata), il cast di Cinquanta Sfumature di Rosso include nuovamente anche Eric Johnson (The Knick, Smallville), Rita Ora (Cinquanta sfumature di nero, Cinquanta sfumature di grigio) e il premio Oscar® Marcia Gay Harden (Cinquanta sfumature di grigio, Crocevia della morte).

In aggiunta alla versione cinematografica, Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà DVD, BLU-RAY e 4K ULTRA HD in una versione estesa mai vista prima (più lunga di cinque minuti), e potrà contare su contenuti extra esclusivi, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e una scena eliminata. Più passione, dramma e suspense sono garantiti!

Sempre dal 23 maggio saranno disponibili in DVD e BLU-RAY anche la trilogia completa con la versione estesa del terzo film e l’imperdibile cofanetto da collezione a 6 dischi comprensivo dei 3 film, 3 dischi bonus con oltre 90 minuti di contenuti speciali, il libro fotografico da 32 pagine, 3 cartoline esclusive e uno speciale O-ring.

Cinquanta Sfumature Di Rosso CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEL FORMATO BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • Conversazione con EL James e Eric Johnson – Una conversazione informale tra EL e Eric in cui parlano del film, dei loro momenti favoriti e di tanti altri argomenti
  • Video musicali
    • “For You (Cinquanta Sumature Di Rosso)” – Liam Payne & Rita Ora
    • “Capital Letters” – Hailee Steinfeld & BloodPop
    • “Heaven” – Julia Michaels

Cinquanta Sfumature Di Rosso CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • Scena eliminata – Hickey and Apology
  • The Last Journey – I fan potranno seguire non solo Ana e Christian, ma anche nuovi e ritrovati personaggi in questo dietro le quinte di Cinquanta Sfumature Di Rosso
  • Christian & Ana raccontati da Jamie & Dakota – Rivivete i film precedenti e scoprite come sia Ana che Christian sono cambiati…e come entrambi gli attori hanno vissuto questa esperienza
- Pubblicità -