Dracula Untold

La leggenda di Dracula arriva in home video, come non era mai stata raccontata prima, con Dracula Untold. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, sarà disponibile in DVD e Blu-ray da domani, mercoledì 18 Febbraio.

La pellicola, diretta da Gary Shore, vede come interpreti principali Luke Evans e Sarah Gadon e racconta la storia di un giovane principe Vlad III, costretto, per respingere l’offensiva dell’impero Ottomano, ad acquisire un oscuro potere che lo porterà a respingere l’esercito nemico ma che lo trasformerà in una creatura della notte.

Nella versione Blu-ray del film potrete inoltre conoscere tutti i segreti di questa affascinante leggenda con numerosi contenuti speciali tra cui diverse scene eliminate ed alternative e diversi altri imperdibili contenuti.

Dracula Untold, il film

Dracula Untold che vede protagonista Luke Evans nei panni del Conte Vlad Tepes III p stato diretto da Gary Shore. Nel cast anche Sarah Gadon, Zach McGowan, Samantha Barks, Thor Kristjansson, Dominic Cooper e Art Parkinson.

Nel film il conte Vlad cerca di difendere la sua famiglia da un sultano spietato, ma per farlo finisce per immergersi in una oscurità che non aveva previsto né desiderato. Le vicende del principe Vlad di Transilvania, saranno raccontate mescolando elementi storici  e fantastici, per condurci al momento in cui il protagonista sacrificò la propria anima per salvare la vita di sua moglie e di suo figlio dando vita al primo dei vampiri: Dracula. Il film sarà quindi una sorta di “Origine del Male”, e non si baserà sul celebre romanzo di Bram Stoker.