Marco Giallini e  Edoardo Leo, è finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Eduardo Leo Loro chi?Un simpatico e creativo truffatore (Marco Giallini) raggira e deruba fino all’ultimo centesimo un giovane manager (Edoardo Leo) che avrebbe dovuto presentare l’indomani un importante progetto decisivo per la sua carriera. Avviene così l’incontro da cui scaturisce la storia di Loro chi?, pellicola diretta da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, al loro esordio nella regia sul grande schermo.

Loro chi? recensione del film con Edoardo Leo e Marco Giallini

Loro chi? mescola sapientemente diversi generi cinematografici: commedia, road movie, giallo e thriller che arricchiscono il film di tante sfaccettature, narrate con ritmo incalzante e vivace, tra le quali si notano i riferimenti a diversi film italiani e americani sul genere, come “I Soliti Ignoti” o “La Stangata”, eterne fonti di ispirazione.

Loro chi? è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film e i protagonisti come scene dal backstage, interviste e contributi direttamente dal set.

- Pubblicità -