Prepara la tua espressione migliore per l’arrivo di Single ma non troppo in Blu-ray e DVD, dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Single ma non troppo, propone un cast d’eccezione grazie alla presenza di Dakota Johnson (‘Cinquanta sfumature di grigio’), Rebel Wilson (‘Pitch Perfect’), Damon Wayans (‘Bastardi in divisa’), Anders Holm (‘Cattivi vicini’, ‘Lo stagista inaspettato’), Alison Brie (‘Duri si diventa’), Nicholas Braun (‘Noi siamo infinito’), Jake Lacy (‘TV’s Girls’), Jason Mantzoukas (‘Cattivi vicini’) e Leslie Mann (‘Questi sono i 40’). Il tutto per la regia di Christian Ditter (‘Scrivimi ancora’).

Il film, basato sul romanzo di Liz Tucillo (TV’s ‘Sex & the City’, ‘La verità è che non gli piaci abbastanza’), racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai. 

Single ma non troppo vi divertirà grazie alle esilaranti sequenze comiche, dove primeggia una irresistibile Rebel Wilson, ma riuscirà anche a farvi riflettere sulla condizione umana nella società moderna, fatta di social network, sms e relazioni sempre più rapide.

Single ma non troppo in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come i pro e i contro dell’essere single, o uno sguardo approfondito su Rebel Wilson, o ancora le esilaranti papere dal set, tutti retroscena esclusivi che permetteranno di approfondire le tematiche del film.

- Pubblicità -