Star Wars: La Saga di Skywalker completa in Cofanetto (Limited Edition)

Star Wars: La Saga di Skywalker

Sarà una pietra miliare nella collezione di ogni fan di Guerre Stellari, il cofanetto completo di Star Wars: La Saga di Skywalker, in edizione imperdibile ricca di contenuti inediti e composta da ben 18 Blu-ray.

 

Tra le novità dell’edizione oltre a raccogliere tutti i film della saga presenta nuova creatività fascette che uniforma tutti i film della saga, l’aggiornamento digitale del master per gli episodi dall’ I al VI sia DVD che BD. Contenuti speciali per la prima volta presenti nel formato fisico (nel formato BD) e sono disponibilità in 4K per i film del catalogo non ancora realizzati in questo formato.

L’edizione box set in blu-ray

Star Wars: La Saga di Skywalker box setL’edizione blu-ray è in boxset rigido e contiene 18 blu-ray (film + disco bonus), 3 digipack uno per ciascuna trilogia Jcard esterna localizzata ed è l’edizione che per la prima volta mette insieme tutta la saga. Da segnalare il ringraziamento firmato Mark Hamill, un dettaglio che impreziosisce ancora di più l’edizione rendendola speciale.

Ogni film della saga è accompagnato da un disco bonus con oltre due ore di contenuti inediti che includono documentari sui film e la testimonianza del cast e dei filmmakers. Nel dettaglio l’Episodio I: La minaccia fantasma, bonus disc (circa 181 minuti), oltre al film contiene da segnalare i documentari “L’inizio” e “George Lucas sulla rivoluzione digitale” Episodio II: L’attacco dei Cloni, bonus disc (circa 196 minuti) contiene da segnalare “Dai pupazzi ai pixel: i personaggi digitali in Episodio II e “Stato dell’Arte: La previsualizzazione di Episodio II”. Episodio III: La vendetta dei Sith, bonus disc (circa 327 minuti) da segnalare “In un minuto: il making di Episodio III, documentario” – “Il viaggio parte 1 e 2”.  Episodio IV: Una nuova speranza, bonus disc (circa 101 minuti) contiene da segnalare il bellissimo “A bordo della Morte Nera, panoramica” e “Scoperti dall’interno: Armi e la prima spada laser”.

Episodio V: L’Impero colpisce ancora, bonus disc (circa 125 minuti),da segnalare “George Lucas sul montaggio de L’Impero colpisce ancora, 1979” e  “Una conversazione con i Maestri (2010)”.  Episodio VI: Il ritorno dello Jedi bonus disc (circa 163 minuti) “Conversazioni: Gli effetti” e “La battaglia spaziale della seconda Morte Nera, panoramica”

Il risveglio della forza, bonus disc (circa 149 minuti), trai contenuti più interessantiI segreti del Risveglio della Forza: un viaggio cinematografico” e “Schema di una battaglia: la battaglia sulla neve”. In ultimo da segnalare l’ultimo capitolo L’ascesa di Skywalker bonus disc (circa 157 minuti), lo speciale L’eredità di Skywalker  L’inseguimento di Pasaana: Creare la corsa con gli speeder.

- Pubblicità -