Eagle Pictures e Leone Film Group annunciano l’uscita di The Divergent Series: Allegian in home entertainment del terzo episodio della saga di Divergent, nata dalla penna della giovane scrittrice statunitense, Veronica Roth. Una saga che vede una nutrita fanbase in ascesa e che ha registrato incassi cinematografici crescenti ad ogni episodio.

 

The Divergent Series: Allegiant  sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Il film sarà in diverse edizioni che continuano la tradizione delle precedenti uscite. Oltre al DVD standard, infatti, saranno disponibili il DVD Special Edition con diversi contenuti esclusivi, tra cui un approfondimento sull’adattamento cinematografico dei romanzi di Veronica Roth; il Blu-ray Special Edition, che include, tra gli altri, un contenuto dedicato agli effetti speciali del film; e una preziosa Steelbook Edition del Blu-ray.

In The Divergent Series: Allegian, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanifica le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna” realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su “30lafortuna” sono disponibili su www.30lafortuna.it. 

Contenuti Speciali – DVD Special Edition

Allegiant: dal libro al film – La battaglia a bordo del Bullfrog – Nella periferia – La fuga: oltre la recinzione – Alla scoperta di un nuovo look – La musica di Allegiant – Trailer

Contenuti Speciali – Blu-ray Special Edition

Allegiant: dal libro al film – La battaglia a bordo del Bullfrog – Nella periferia – La fuga: oltre la recinzione – Alla scoperta di un nuovo look – La musica di Allegiant – Alla scoperta del futuro: effetti e tecnologia – Personaggi in confl itto – Il prossimo capitolo: il cast e i personaggi – La costruzione del dipartimento – Trailer

- Pubblicità -