Chole Grace Moretz intervista alla protagonista di Kick Ass 2

Chloë Grace Moretz

Guarda l’intervista alla protagonista dell’atteso Kick Ass 2, Chloë Grace Moretz che ritorna nei panni della sanguinosa Hit Girl, nel sequel dell’irriverente commedia d’azione del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico. Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano al cinema dal 15 agosto.

 

Kick Ass 2 sarà diretto da Jeff WadlowNel cast del film torna Aaron Taylor Johnson nei panni del protagonista accanto a Jim Carrey, Chloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse, e le new entry Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison co-protagonista nell’adattamento di Mark Millar e John Romita, Jr. comico.

Kick-Ass 2 uscirà nei cinema in USA il 16 agosto 2013, in Italia invece arriverà il 15 agosto. Tutte le info utili nella nostra scheda film: Kick Ass 2.  Trama: L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

- Pubblicità -