American Night con Jonathan Rhys Meyers al cinema dal 19 Maggio

American Night di A. Della Valle con Jonathan Rhys Meyers, Emilie Hirsch, Paz Vega al cinema dal 19 maggio

American Night film 2022

Debutterà al cinema in Italia dal 19 Maggio American Night, il film di Alessio Della Valle che vede protagonisti un cast internazionale composto da n Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsche Paz Vega. Nel cast anche Jeremy Piven, Fortunato Cerlino, Annabelle Belmondo, Mara Lane, Alba Amira Ramadani, Lee Levi, Maria Grazia Cucinotta, Michael Madsen, Marco Leonardi, Anastacia, Manal El-Feitury, Lorenzo McGovern Zaini, Marc Fiorini, Aaron Stielstra, Owen Davis, David Traylor, Riccardo Cicogna

 

Ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York, American Night è un thriller neo-noir ricco di suspense e colpi di scena, che è già stato venduto in 18 Paesi nel Mondo. Alessio Della Valle e Fortunato Cerlino presenteranno il film sabato 23 aprile al COMICON di Napoli.

American Night, la trama

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Pink Marilyn di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Nelle sale dal 19 maggio 2022 distribuito da 01 DISTRIBUTION

- Pubblicità -