Prisma 2: intervista a Lorenzo Zurzolo, Mattia Carrano e Ludovico Bessegato

-

Lorenzo Zurzolo e Mattia Carrano tornano a interpretare Daniele e Marco/Andrea nella seconda stagione di Prisma, serie Prime Video. Con loro l’ideatore e regista della serie Ludovico Bessegato. Ecco la nostra intervista. Prisma 2 è disponibile su Prime Video dal 6 giugno. Qui la recensione

Prisma (qui la recensione della prima stagione) seconda stagione è nuovo capitolo del young adult drama di Ludovico Bessegato con il ritorno del cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni, Francesca Anna Bellucci, Autilia Ranieri e Martinus Tocchi.

Prisma seconda stagione recensione
Foto di Francesco Ormando
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -