Rocketman in home video: intervista ai realizzatori

78

In occasione dell’uscita in Dvd, Blu-ray e Digital HD di Rocketman con Universal Pictures Home Entertainment Italia, ecco le nostre interviste al regista del film, Dexter Fletcher, al vocal coach Michael L. Roberts, a Giles Martin, produttore musicale, e a Julian Day, costumista del film.

Il film sarà disponibile dal 2 ottobre in Dvd, Blu-ray, Blu-ray Steelbook e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Accolto dalla critica come “uno spettacolare viaggio attraverso la mente di un genio” (Jake Hamilton, WFLD-TV – FOX) ed “uno dei migliori film dell’anno” (IGN), Rocketman arriva in edizione Dvd, Blu-ray e Blu-ray Steelbook a partire dal 2 ottobre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Classificato come “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes, Rocketman trasuda energia e porta sullo schermo incredibili performance delle canzoni più amate dell’icona Elton John cantate da Taron Egerton (Kingsman: Secret service). Questo film scoppiettante include nel suo cast anche Jamie Bell (Billy Elliot) nei panni dello scrittore di testi e grande amico di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden (Bodyguard) che interpreta il primo manager di Elton, John Reid e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

 

Il formato Blu-ray racchiude al suo interno esclusivi contenuti speciali con oltre 75 minuti di imperdibili extra, tra cui quattro numeri musicali introdotti dal regista Dexter Fletcher, che danno mostra dell’eccezionale talento e delle abilità di canto e ballo di Taron Egerton e di tutto il cast.

Questa edizione casalinga include anche momenti imperdibili ancora inediti con 10 nuove scene eliminate ed estese mai viste, sempre introdotte da Dexter Fletcher; 13 tracce musicali in versione karaoke; materiale del dietro le quinte ed interviste con Elton John in persona, il cast e la troupe; riprese intime provenienti dagli studi di registrazione; ed inoltre un jukebox targato Rocketman che permette di saltare direttamente alle canzoni.

Come se non bastasse, in edizione limitata esclusiva presso Feltrinelli sarà disponibile anche un’edizione speciale che include un esclusivo booklet da collezione contenente un messaggio speciale da parte di Elton John in persona per i fan di Rocketman.

Il formato Blu-ray Steelbook sarà invece disponibile presso rivenditori selezionati.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAYTM:

  • Sarà un’avventura incredibile: la visione creativa
  • La musica reinterpretata: le sessioni in studio
  • I testi delle canzoni di Rocketman: canta con la versione karaoke (solo in inglese)

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAYTM:

  • Numeri musicali estesi
  • 10 scene eliminate ed estese
  • Diventare Elton John: la trasformazione di Taron
  • Straordinariamente esagerato: le scenografie e i costumi
  • E molto altro!
Loading...