Blood Drive e Ash vs Evil Dead 3 su Infinity

Ash vs Evil Dead 3

Automobili, azioni folli e crimine con la prima stagione di Blood Drive, in esclusiva su Infinity dall’11 ottobre.  Sangue e motori in attesa Ash VS Evil Dead 3, la terza stagione. 

 

È ufficialmente iniziato il countdown per l’atteso arrivo del mondo apocalittico di Blood Drive, ispirata alle pellicole di “Grindhouse”,  la cui prima stagione inedita è in esclusiva su Infinitydall’11 ottobre.

Siamo nella desolata Los Angeles del 1999, città ed epoca in cui l’olio manca esattamente come l’acqua e  il crimine è dilagante. In una realtà corrotta e spietata Arthur Bailey sconfigge la più tremenda delle manifestazioni automobilistiche sotterranee del mondo: Blood Drive. I conducenti sono devianti omicidi e le auto corrono sul sangue umano.
 Arthur Bailey (Alan Ritchson) è forse l’ultimo buon funzionario di una polizia corrotta di L.A. In una città la cui moneta è corruzione e brutalità, quando Arthur si ritrova nel Blood Drive è costretto a collaborare con Grace  (Christina Ochoa) personaggio femminile pronto ad uccidere per accaparrarsi il grande premio in denaro che cambierà la sua vita e quella di sua sorella.

Compagno di Arthur, Christopher “Chris” (Thomas Dominique) viene trascinato nel Blood Drive per indagare sulla condizione del suo amico e si ritroverà davanti al caso più pazzesco della sua vita.

Ma una gara di questo tipo non può avere il suo front man, Julian Slink (Colin Cunningham), uomo che vive per i riflettori e il divertimento più cruento.Tra i personaggi, infine, spicca anche Aki (Marama Corlett) la killer dalla calma serafica di cui si dice che non sia davvero cattiva, ma piuttosto, che l’abbiano programmata così.

Insomma, per chi è fan di “Grindhouse” e azioni folli, allora è il momento di accendere i motori. E proprio a 10 anni dall’uscita nelle sale italiane di “Grindhouse”,  impossibile perdere “Grindhouse – Planet Terror“, pellicola splatter del 2007 scritta e diretta da Robert Rodriguez, disponibile su Infinity.

Crimine e automobili, dunque, in attesa dell’arrivo di Ash VS Evil Dead 3. In occasione del New York Comic-Con 2017, Starz ha infatti annunciato la partenza il prossimo 25 febbraio della terza stagione della serie che in Italia andrà in esclusiva su Infinity in contemporanea con gli Usa. 

- Pubblicità -