Doctor Strange anche Joaquin Phoenix in lizza per il ruolo?

Joaquin Phoenix

Continuano i rumors riguardo all’attor eche interpreterà il nuovo Doctor Strange nella prossima produzione Marvel. Anche se precedente la stessa casa aveva comunicato il suo interesse per Benedict Cumberbatch e Tom Hardy ora nella competizione si fa largo anche il tre volte candidato all’Oscar, Joaquin Phoenix che potrebbe prendere in considerazione il ruolo da protagonista. Nessun accordo è stato posto, ma probabilmente qualche dichiarazione verrà fornita sabato sera durante il panel della Marvel San Diego Comic-Con.

 

Anche se non c’è una data ufficiale per l’uscita del film su Doctor Strange, la Marvel ha occupato due date nel calendario che attualmente non sono state assegnate a nessun progetto: 8 Luglio 2016  e 5 Maggio 2017. Ed è probabile che il film occuperò una di queste due date.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.
È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -