The Avengers Age of Ultron: Don Cheadle sarà nel film

the-avengers-age-of-ultron-don-cheadleFonti autorevoli come USA Today e HitFix annunciano e confermano che l’attore Don Cheadle, che interpreta e James ‘Rhodey’ Rhodes nei film di Iron Man, avrà un ruolo chiave nello scontro dei vendicatori contro Ultron, nell’atteso The Avengers Age of Ultron.

 

Leggi anche: The Avengers Age Of Ultron prime indiscrezioni sulla trama

Inoltre, il sito Bleeding Cool rivela un rumors secondo il quale l’attore Simon McBourney  potrebbe interpretare il ruolo di Jarvis nel secondo capitolo del franchise diretto da Joss Whedon. Per chi non lo conoscesse, Edwin Jarvis, è il maggiordomo di Tony Stark. Quindi questo rumors potrebbe confermare le voci che vorrebbero Tony Stark al centro del film e causa del male impersonato  da Ultron.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron un video rivela l’identità di Ultron

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron Joss Whedon sulla morte di uno dei Vendicatori

Leggi anche: Alan Moore attacca il successo di The Avengers e dei Cinecomics

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

 Fonte: USA Today, HitFix 

- Pubblicità -