The Avengers Age Of Ultron prime indiscrezioni sulla trama

The Avengers Age of Ultron

 

Su IMDB è recentemente comparsa una possibile trama del secondo capitolo riguardante il mondo dei vendicatori, The Avengers: Age Of Ultron. Sul sito, bisogna sottolinearlo, può scrivere chiunque: l’elemento che però ha creato scalpore riguarda il fatto che la Disney non abbia smentito il tutto, dichiarando semplicemente la trama non ancora ufficiale.

Ed eccola qui: “Dopo gli avvenimenti di New York, il governo degli Stati Uniti smobilitano i vendicatori, colpevoli di aver raso al suolo l’intera città, per lasciar spazio ad Ultron, un nuovo super-soldato costruito tramite la tecnologia di Stark e sotto il pieno controllo del governo stesso. Ma quando il guerriero-robot si rivolterà contro l’umanità, Ironman e gli altri saranno costretti a tornare in azione per superare la prova più difficile di sempre”.

The Avengers – Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: Worstpreviews

- Pubblicità -