Babysitting: una clip e tante foto

-

Ecco una nuova clip e nuove immagini da Babysitting, l’esilarante commedia found footage reduce da un grandissimo successo di pubblico in Francia nelle sale italiane dal 3 luglio, distribuita da Eagle Pictures.

Qui le foto del film e a seguire la clip: [nggallery id=859]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/LigdFCsHsfI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

babysitting 02Diretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, il film vede come protagonista Franck Amory, interpretato dallo stesso Lacheau, astro nascente della commedia francese. Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono spariti nel nulla dopo aver messo a soqquadro la casa, lasciando come unico indizio una videocamera che contiene il filmato della pazza serata appena trascorsa. Dove saranno finiti? La polizia, Marc e la moglie Claire hanno un solo modo per scoprirlo: vedere il filmato. Per la prima volta, lo strumento narrativo del found footage viene utilizzato in una commedia, con risultati esilaranti. Tra inseguimenti mozzafiato in go-kart, provocanti balli brasiliani ed imbarazzanti rivelazioni, il divertimento è assicurato. Oltre a Lacheau e David, nel cast anche Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arrouti, Enzo Tomasini e Clotilde Courau.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -