Crimson Peak.JPGÈ stato presentato alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento il primo trailer di Crimson Peak, prossimo progetto di Guillermo Del Toro con protagonisti Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

 

Un rintocco di orologio ci porta dentro la casa vittoriana, una casa viva e piena di ricordi e forse anche qualcosa di più misterioso è inquietante. Montaggi veloci ci mostrano Mia Wasikowska, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e Jessica Chastain nell’abitazione. Mia Wasikowsa balla un valzer con quello che sembra essere Tom Hiddleston, in montaggio alternato vediamo altre immagini veloci, tra cui un primo piano molto intenso e inquietante di Jessica Chastain in versione brunette, e Mia Wasikowska, capelli al vento nella neve, con le mani insanguinate che tende avanti a sé un coltello. L’ultima scena ci mostra Mia Wasikowska rannicchiata a letto, terrorizzata, mentre uno spaventoso artiglio oscuro le afferra la spalla.
Da un magma rosso sangue emerge il logo del film con il titolo, è una voce ci dice “state lontani da Crimson Peak”.

Da altre brevissimi immagini emerge che il film fa parte del filone orrorifico della casa organica, filone che annovera Gli invasati e Repulsion.

- Pubblicità -