Edge of Tomorrow Senza Domani: visti 20 minuti del film con Tom Cruise

Si è tenuta oggi una speciale proiezione di alcune scene di Edge of Tomorrow Senza Domani, sci-fi che vede protagonisti Tom Cruise, nei panni di un funzionario dell’esercito che, senza alcuna esperienza di combattimento, viene catapultato in quella che pare una missione suicida. Al suo fianco troviamo l’attrice Emily Blunt che invece interpreta la soldatessa Rita Vrataski delle Forze Speciali.

 

Leggi anche: Edge of Tomorrow Senza Domani nuovo trailer con Tom Cruise

A presentare le immagini dell’atteso Sci-Fi Edge of Tomorrow Senza Domani  c’è Tom Cruise che prima di lanciare le scene ci racconta la trama del film, la sua esperienza durante le riprese e qualcosa sulla squadra che ha realizzato questo film.

Le prime scene del film mostrano il personaggio William “Bill” Cage (Tom Cruise) svegliarsi su una portaerei che sta per catapultarlo in quella che sembra essere una missione suicida. Successivamente lo vediamo su un aereo da cargo in volo con indosso un’armatura simile ad un esoscheletro che ne aumenta la forza fisica e le potenzialità combattiva. L’aereo viene attaccato e il gruppo di soldati si lancia sulla spiaggia dove inizia lo scontro a fuoco con gli alieni. Infatti, le troupe da combattimento hanno il compito di contrattaccare le truppe di una razza aliena, i Mimics, nella speranza di riconquistare la Francia.   Proprio nel bel mezzo della battaglia  Cage muore. Tuttavia da subito scopriamo che in realtà egli si ritrova bloccato in un loop temporale, in cui è costretto a rivivere continuamente la medesima tragica sequenza di eventi, che culmina ogni volta con la sua morte. Egli tenterà di spiegarlo alle forze armate ma l’unica che ascolterà le sue parole è proprio la soldatessa Rita Vrataski, che in passato ha vissuto la stessa esperienza. Scontro dopo scontro, ciclo temporale dopo ciclo temporale, Cage e Vrataski aumentano la loro abilità di combattimento. Ogni battaglia che affrontano, li porta sempre più vicini alla missione e allo scopo.

Il film di Doug Liman trova la sua forza nella spettacolarità delle scene mostrare. Inoltre, il film colpisce per un accurato lavoro di design delle armature dei protagonisti. Ricco di un’azione concitata e di un alto tasso di tensione, Edge of Tomorrow Senza Domani è promosso a pieni voti, in attesa di poterlo vedere al completo.

Edge of Tomorrow Senza Domani  è basato sull’acclamato romanzo All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Nel cast del film diretto dal regista Doug Liman, anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

- Pubblicità -