Chris Pratt è un perfetto Star Lord. Le prime immagini del film ce lo hanno confermato, e lui sembra esserne molto fiero. Ecco un’immagine condivisa su Instagram in cui vediamo da vicino l’elmetto del protagonista di Guardiani della Galassia (e immaginiamo che sotto a quell’elmo ci sia lui!).
[iframe src=”//instagram.com/p/qCbN3AozfQ/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]
Il
film Guardiani della
Galassia è atteso
negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news
sul film nella nostra scheda: Guardiani
della
Galassia. Nel cast del film diretto
da James
Gunn ci sono Chris
Pratt, Dave Bautista, Glenn
Close, Lee
Pace, Michael
Rooker, Ophelia
Lovibond, Zoe
Saldana, Benicio Del
Toro e Vin Diesel,
con Bradley Cooper e Vin
Diesel che presteranno rispettivamente la voce a
Rocket Raccoon e Groot.
Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.