Robert Pattinson e Robert De Niro per Olivier Assayas

-

Dopo la sua presenza a Cannes non proprio da ricordare, Olivier Assayas annuncia il suo prossimo progetto che sarà prodotto dalla Benaroya Pictures e che conferma nel cast Robert Pattinson e Robert De Niro.

Charles Gillibert ha sviluppato e prodotto il progetto con la CG Cinema, Scott Stuber della Bluegrass Films, Scott Lambert della Film 360, Alexandra Milchan e Michael Benaroya, con Ben Sachs come produttore esecutivo. Il film verrà girato tra Chicago e Toronto e le riprese cominceranno ad Ottobre. Gli elementi della trama sono al momento segreti, ma le prime descrizioni parlano di un heist action-thriller sofisticato. Assayas ha partecipato in Concorso all’ultimo Festival di Cannes con Clouds of Sils Maria, in cui ha diretto Juliette Binoche, Kristin Stewart e Chloe Grace Moretz.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -