Sabato vi abbiamo svelato in esclusiva le prime immagini di The Avengers Age of Ultron dal set di Aosta. Oggi invece vi raccontiamo i dettagli delle sequenze che saranno girate nella Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, anche Piazza del Mercato.

 

The Avengers age of ultron 05Sappiamo da fonte attendibile che la parte posteriore del veicolo di cargo fotografato sabato altro non è che un dropship di salvataggio. Nelle sequenze in piazza ci sono molte auto pronte ad esplodere e un bus ribaltato che preannuncia una scena d’azione molto concitata. Ebbene, ora sappiamo con certezza che questo stato di confusione e distruzione non è provocato da Hulk, come qualche rumors anticipava, bensì da Ultron in persona. Nelle scene saranno coinvolti  Wanda e Pietro, Hawkeye e un gruppo di profughi che si troveranno d’avanti alla furia di Ultron e riusciranno a salvarsi  grazie al dropship che li porterà in salvo.

Le riprese della scena in questione sono iniziate oggi alle 6:00, e coinvolgono Aaron Taylor-Johnson e la sua controfiguramentre gli attori Jeremy Renner e Elizabeth Olsen gireranno la sequenza di scontro e di fuga verso le 11:00. Durante tutta la prima parte Pietro Maximoff se la vedrà con Ultron o uno dei suoi. Poi interverranno anche Wanda e Occhio di Falco. Wanda (Elizabeth Olsen) avrà anch’essa uno scontro con Ultron e utilizzerà i suoi poteri per tenergli testa fino a che il Dropship di salvataggio non atterra per portare tutti in salvo.

L’azione si svolgerà, come sappiamo già da tempo, in una piazza di un Paese dell’Est Europa. Oggi possiamo dirvi che quella città si chiama Sokovia. Le sequenze di ieri invece, dove abbiamo visto in foto un gruppo di soldati, hanno visto coinvolti dei mercenari presumibilmente del Baron Wolfgang von Struckere  che respingevano l’attacco di Iron Man in volo.

sokoviani_156480
FOTO DA www.aostasera.it

Ecco il gruppo di profughi
Tutte le foto:
[nggallery id=459]

- Pubblicità -