Sabato vi abbiamo svelato in esclusiva le prime immagini di Avengers: Age of Ultron dal set di Aosta. Oggi invece vi raccontiamo i dettagli delle sequenze che saranno girate nella Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, anche Piazza del Mercato.

Le riprese della scena in questione sono iniziate oggi alle 6:00, e coinvolgono Aaron Taylor-Johnson e la sua controfigura, mentre gli attori Jeremy Renner e Elizabeth Olsen gireranno la sequenza di scontro e di fuga verso le 11:00. Durante tutta la prima parte Pietro Maximoff se la vedrà con Ultron o uno dei suoi. Poi interverranno anche Wanda e Occhio di Falco. Wanda (Elizabeth Olsen) avrà anch’essa uno scontro con Ultron e utilizzerà i suoi poteri per tenergli testa fino a che il Dropship di salvataggio non atterra per portare tutti in salvo.
L’azione si svolgerà, come sappiamo già da tempo, in una piazza di un Paese dell’Est Europa. Oggi possiamo dirvi che quella città si chiama Sokovia. Le sequenze di ieri invece, dove abbiamo visto in foto un gruppo di soldati, hanno visto coinvolti dei mercenari presumibilmente del Baron Wolfgang von Struckere che respingevano l’attacco di Iron Man in volo.

Ecco il gruppo di profughi
Tutte le foto:
[nggallery id=459]
