The Huntsman con Chris Hemsworth ha una data d’uscita

Chris Hemsworth The HuntsmanE’ un periodo di rivoluzione per le fiabe classiche, da un po’ di tempo ormai il cinema le rivisita e le stravolge, e anche con Biancaneve la storia si è ripetuta più volte. Uno dei due recenti progetti sulla principessa amica dei nanetti,diretto da Rupert Sanders con protagonista Kristen Stewart, dava maggiore importanza alla figura del cacciatore, rispetto allo spazio che gli veniva dato nella fiaba classica. E come dar torto ai realizzatori di questa rilettura quando il cacciatore in questione è il possente Chris Hemsworth? L’attore, trai più pagati di Hollywood del 2013, sarà al timone del prequel del film, che si intitolerà soltanto The Huntsman.

 

The Huntsman uscirà il 22 aprile del 2016 e si concentrerà sul passato del cacciatore e su dove e come la sua strada si è incrociata con quella di Ravenna (Charlize Theron) prima che entrambi incontrassero Biancaneve.

Le vicende private della Stewart (la scappatella con il regista del film Sanders) potrebbero aver inciso molto sul suo ritorno nell’annunciato sequel, e così, dato lo spostamento di attenzione del pubblico dalla diva di Twilight all’attuale dio del Tuono Thor, si è optato per puntare sulla popolarità del secondo piuttosto che sulla prima, costruendo una storia che avesse come centro il rude cacciatore dal cuore d’oro.

Fonte: JJ

- Pubblicità -