Alien 5, Sigourney Weaver “Sarà fedele al mondo visto nei precedenti film”

sigourney weaver

Continua a tenere alta l’attenzione l’annunciato nuovo capitolo di Alien e oggi sulle pagine di Variety, l’attrice Sigourney Weaver  è tornata sull’argomento e sull’idea che il film sarà distaccato dagli  ultimi precedenti film:

 

LEGGI ANCHE: Neill Blomkamp: “Il mio Alien non annullerà gli ultimi due film”

Non preoccupatevi, sarà fedele al mondo visto nei precedenti capitoli ma procederà in direzioni inaspettate. Neill  è incredibile  e con tutta onestà credo che al momento sia trai pochi che potrebbero fare un nuovo Alien. E’ perfetto per questo incarico”

LEGGI ANCHE: Alien 5: ecco chi potrebbe tornare

Alien 3, che ha segnato il debutto alla regia di Fincher, e Alien: La clonazione, per la regia di Jean-Pierre Jeunet da una sceneggiatura di Joss Whedon, non sono generalmente ben considerati dai fan del franchise sci-fi. Alien (1979) fu diretto da Ridley Scott, mentre James Cameron prese le redini e diresse Aliens – Scontro finale (1986). Staremo a vedere se Neil Blomkamp riuscirà a portare in auge una delle saghe più amate della storia del cinema. Ricordiamo che Sigourney Weaver tornerà nei panni dell’iconica Ellen Ripley.

- Pubblicità -