Batman V Superman: Gal Gadot risponde alle polemiche sul suo seno

Gal Gadot

Batman V Superman: Dawn of Justice è indubbiamente uno dei cinefumetti più attesi dagli appassionati del genere, sicuramente perché non farà che spalancare le porte ad un adattamento cinematografico della Justice League.

 

Nel film, a fianco di Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), farà il debutto nell’universo DC anche l’israeliana Gal Gadot, che presterà il proprio corpo all’amazzone Woder Woman. Proprio in virtù di questo primo approccio con un mondo sempre soggetto a facili critiche, l’attrice ha recentemente risposto alle critiche ricevute e ha svelato piccoli dettagli della sua personale visione di Wonder Woman.

gal gadot“Hanno detto che ero troppo magra e che i miei seni erano troppo piccoli. Sono fortunata che nulla nella mia vita è stato istantaneo. Se fossi stata più giovane avrei perso queste critiche in maniera negativa, ma ora mi divertono. Le vere amazzoni avevano un solo seno, in modo da non avere problemi con l’arco. Dunque non sarà come le vere amazzoni. Cerchiamo sempre di accontentare tutti, ma non sempre è possibile.”

Ed ancora:

“Interpretare Wonder Woman ti capita una volta nella vita. Non saprei descrivervi quanto desiderassi interpretare questo personaggio. Ho incontrato un sacco di gente dell’industria a Los Angeles. Mi chiedevano sempre: ‘Qual è il ruolo dei tuoi sogni?’ ma non ho mai avuto una risposta precisa. Ho sempre detto di voler interpretare una donna forte che sia una fonte di ispirazione per le donne. Non voglio interpretare una dama in pericolo che necessita di essere salvata. Non mi piace quando le donne nei film vengono dipinte come delle vittime. Ho sempre pensato che se avessi voluto trasmettere un messaggio avrei dovuto mostrare il lato forte di una donna e come questa possa gestire le situazioni complicate. Così interpreterò la più forte donna di sempre: Wonder Woman. Sono così grata a Dio di questa possibilità, tanto che voglio godermela appieno momento dopo momento.”

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -