Star Wars: Rogue One pensa a Riz Ahmed per il cast

riz-ahmed-star-warsStar Wars: Rogue One potrebbe aver trovato il suo leader maschile. Riz Ahmed, visto in Lo sciacallo – NightCrawler, sarebbe infatti molto vicino a interpretare il ruolo di protagonista maschile di Rogue One, il primo spin off della Star Wars Anthologies diretto da Gareth Edwards con Felicity Jones.

 

Star Wars Rogue OneNel corso della Star Wars Celebration erano già stati rivelati il teaser trailer, i concept e alcuni dettagli sulla trama del film che uscirà negli Usa a dicembre 2016. Le vicende narrate in Star Wars Anthologies: Rogue One dovrebbero temporalmente collocarsi tra Episodio III ed Episodio IV e si concentreranno sulla coraggiosa missione intrapresa da un gruppo di combattenti della resistenza per rubare i piani della Morte Nera, un passaggio fondamentale per il prosieguo della saga.

Felicity Jones interpreterà uno dei soldati ribelli, così come probabilmente Riz Ahmed. L’attore sarebbe emerso durante i provini che il regista ha svolto a Londra per la particolare sintonia dimostrata con la protagonista di La teoria del tutto. Attendiamo presto nuovi sviluppi, considerando che l’inizio delle riprese non dovrebbe essere lontano.

 Fonte: Variety

- Pubblicità -