Tom Holland su Spider-Man: “È l’unico ad avare un’identità segreta”

Tom Holland è tornato a parlare di Spider-Man e del suo coinvolgimento completo nel suo ruolo della vita. L’attore ha rivelato le location delle riprese, ma ha anche parlato della particolarità del personaggio e del perché è unico nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

“Sono sempre stato un grande fan di Spider-Man e crescendo ho avuto molti costumi di Spider-Man, appena due anni fa sono andato a un’elegante cena mascherato da Spider-Man (…) è sempre stato parte della mia vita, e una grande parte della vita di molti ragazzi perché tutti si possono relazionare a lui”.

Leggi anche – Tom Holland e lo Spider-Man “perfetto” di Andrew Garfiled

“Penso che una delle cose più importanti su Peter Parker è che è l’unica persona del MCU ad avere un’identità segreta, perché tutti sanno chi sono. Credo sia bello tornare a nascondersi dietro la maschera”.

Sulle location del film: “Gireremo ad Atlanta per la maggior parte, perchéhanno gli studi lì, penso che ricostruiranno New York in studio perché sarebbe troppo costoso. Forse gireremo in città una o due settimane”.

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

- Pubblicità -